iPhone 9, la variante da 6,1 pollici sarà dual SIM ed economico

La versione dell'iPhone 9 da 6,1 pollici sarà più economica e soprattutto sarà il primo smartphone Apple ad essere dual SIM.

di Maria Di Bianco 19 aprile 2018 11:39

Fioccano i rumors sui prossimi smartphone di casa Apple in presentazione per il mese di Settembre e questa volta le chiacchiere più interessanti riguardano il modello da 6,1 pollici e con display LCD, quello insomma considerato più economico e che potrebbe essere chiamato iPhone 9.

Sui nomi vige un bel po’ di incertezza, anche perché Apple ha introdotto l’iPhone X sul finire del 2017 creando un netto distacco con l’iPhone 8 ed a quanto pare ha intenzione di continuare a seguire quanto fatto proprio con la versione X. L’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha voluto approfondire proprio il modello di iPhone 9 da 6,1 pollici che sarà senza dubbio più economico rispetto agli altri due in quanto si ritroverà con un pannello LCD e non OLED. Fin qui l’analista di KGI Securities non ha svelato nulla di nuovo, ma la vera svolta per questo smartphone Apple più economico sarà data dalla presenza della dual SIM.

La casa di Cupertino quindi inizierà anch’essa a proporre smartphone dual SIM, una novità che potrebbe essere accolta in maniera molto positiva dagli utenti. Sempre però secondo Ming-Chi Kuo tale device da 6,1 pollici con display LCD potrà contare anche su una variante standard, quindi la classica single SIM e sarà questa che costerà circa 550 dollari, mentre la versione dual SIM partirà da un minimo di 650 dollari. Chiaramente rispetto alle solite cifre proposte da Apple, parliamo senza dubbio di smartphone più economici. Staremo a vedere se sarà così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · iphone 9
Commenti