ƒ

iPhone 8, un nuovo render mostra il tasto Home sul retro

L'iPhone 8 potrebbe essere realizzato con il tasto Home posto sul retro della scocca.

di Maria Di Bianco 13 aprile 2017 16:18

Novità interessanti per l’iPhone 8, il prossimo top di gamma di casa Apple che si preannuncia totalmente differente dai modelli del passato e proprio per questo stanno subentrando alcune difficoltà oggettive. Nelle ultime ore è apparso un nuovo render che mostra il tasto Home, con il consueto lettore di impronte digitali integrato, posto sul retro del device.

Può trattarsi di una soluzione adottata da Apple causa la difficoltà di integrare questo lettore al di sotto del display OLED, come ipotizzato sin dall’inizio. Stando infatti ai vari test questa nuova tecnica inserita nell’iPhone 8 non sta fruttando buoni risultati, insomma il lettore non funzionerebbe a dovere. Ecco quindi l’ipotesi di poter assistere alla presenza del tasto Home sulla scocca posteriore, posizionato proprio al centro.

Il nuovo render dell’iPhone 8 mostra in effetti questa soluzione e si evidenziano anche le misure piuttosto ampie del device che potrebbero essere 149.5 x 72.4 x 8.6 mm, visto il display da 5,8 pollici. Si può notare poi anche la doppia fotocamera posteriore posizionata in maniera verticale, come ipotizzato dalle ultime indiscrezioni. Senza dubbio ormai il tempo passa velocemente ed Apple ha necessità di creare un iPhone 8 che tenga quanto meno testa al Samsung Galaxy S8. Vedremo se sarà così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · iphone 8
Commenti