ƒ

iPhone 8 spaventa Apple, mentre Samsung vola con il Note 8

L'iPhone 8 non sta entusiasmando gli appassionati di Apple, situazione che sta facendo gongolare Samsung.

di Maria Di Bianco 25 settembre 2017 10:59

I primi giorni dell’uscita sul mercato dell’iPhone 8 stanno non poco spaventando Apple che, rispetto al passato fatto di file chilometriche davanti agli Apple Store, si ritrova con nessun tipo di entusiasmo mostrato fino ad ora dagli appassionati della mela morsicata.

Il nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino non ha suscitato il clamore previsto, ma probabilmente perché si attende di poter acquistare entro Novembre il più chiacchierato e performante iPhone X. E’ ciò che Apple si aspetta, ma senza dubbio qualcosa rispetto al passato sta cambiando, perché questo disinteresse nei riguardi dell’iPhone 8 è davvero preoccupante. Sembra che Apple stia vivendo quanto accaduto lo scorso anno a Samsung con il Note 7, anche se in quel caso c’era di base un errore di progettazione evidente, mentre l’iPhone 8 non ha alcun tipo di problema.

Proprio Samsung sta gongolando per la freddezza riservata all’iPhone 8, anche perché invece il Samsung Galaxy Note8 risulta essere più che intrigante, con vendite al momento piuttosto positive. Merito senza dubbio di un processo tecnologico rivoluzionario che ha trasformato questo Note 8 in un vero e proprio PC portatile dalle piccole dimensioni. Per quel che riguarda l’iPhone X, che dovrebbe salvare Apple, non si nota nessuna grande rivoluzione tecnologica in atto, ecco perché si teme che qualcosa non potrebbe andare secondo i piani dell’azienda di Cupertino. Nei prossimi mesi si scoprirà senza dubbio la verità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti