ƒ

iPhone 8, sempre più incerto il destino del Touch ID

L'iPhone 8 è ancora un mistero e ciò che sta creando più scompiglio è l'utilizzo o meno del Touch ID.

di Maria Di Bianco 6 luglio 2017 16:53

Non si arrestano i rumors riguardanti l’iPhone 8, senza dubbio il top di gamma più atteso degli ultimi tempi perché arriva negli storici 10 anni dalla nascita del primo smartphone realizzato da Apple.

E’ evidente quindi come le aspettative a riguardo siano altissime ed anche la casa di Cupertino sta non poco creando suspance intorno a tale smartphone. Come sempre Apple riesce a tenere segrete parte delle specifiche tecniche che riguardano un nuovo dispositivo e questa volta ciò che sta più di tutto creando confusione e perplessità è il tanto chiacchierato Touch ID. L’iPhone 8 si ritroverà con tale sensore di impronte digitali? Ancora oggi risulta tutto molto incerto, anche se c’è chi parla di un suo posizionamento sul retro. Sono emersi infatti delle immagini render della scocca posteriore del presunto iPhone 8 con questo foro in evidenza che dovrebbe accogliere proprio il Touch ID.

Eppure tale immagine risulta essere non in linea con quanto emerso fino ad ora dai rumors sul design del prossimo top di gamma di Apple, manca infatti lo schermo edge-to-edge che sarà l’elemento estetico di spicco dell’iPhone 8. Senza dubbio non possiamo ancora fornire informazioni sicure su tale device, soprattutto per quel che riguarda questo Touch ID, solo con il tempo si potrà capire qualcosa in più.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti