ƒ

iPhone 8, secondo la stampa cinese uscirà ad Ottobre

Nessun timore sull'uscita ritardata dell'iPhone 8, la stampa cinese rassicura gli appassionati di Apple.

di Maria Di Bianco 9 maggio 2017 16:39

Non sembrano ormai esserci più dubbi sul periodo d’uscita dell’iPhone 8, l’atteso top di gamma di Apple che sarà caratterizzato da specifiche tecniche del tutto innovative. A confermare l’arrivo sul mercato ad Ottobre dell’iPhone 8 è stata la stampa cinese e più nel dettaglio si parla del quotidiano economico Economic Daily News.

Fino a qualche settimana fa sembrava alquanto probabile un rinvio a fine anno o addirittura all’inizio del 2018 per l’uscita del nuovo top di gamma della casa di Cupertino, ma dalla Cina arrivano segnali positivi e rassicuranti sulla solita tabella di marcia che riguarda ogni nuovo iPhone in arrivo sul mercato. In poche parole la presentazione avverrà sempre intorno alla metà di Settembre, mentre la disponibilità all’acquisto sarà ad Ottobre, infatti a Giugno le aziende cinesi che collaborano con Apple sono pronte alla produzione. Si può quindi dire con sicurezza che l’iPhone 8 arriverà tra pochi mesi sul mercato mondiale e sarà accompagnato dall’iPhone 7s e dall’iPhone 7s Plus.

Tutti e tre i device saranno presentati durante il medesimo evento e se la variante “s” risulterà solo un aggiornamento degli attuali iPhone 7 presenti sul mercato, il numero 8 sarà il più rivoluzionario. Probabile un display OLED da 5,8 pollici con integrato il tasto fisico Home, senza poi trascurare una doppia fotocamera anteriore e posteriore, la ricarica wireless e la doppia batteria. In questo caso non c’è al momento certezza che siano realmente queste le specifiche tecniche, ma un fondo di verità c’è.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · iphone 8
Commenti