ƒ

iPhone 8, niente display dual edge?

L'iPhone 8 non dovrebbe essere dual edge, le ultime indiscrezioni bocciano la possibilità di vedere un display curvo.

di Maria Di Bianco 15 marzo 2017 16:45

Continuano a susseguirsi notizie sulle possibili specifiche tecniche che animeranno l’iPhone 8, lo smartphone più rivoluzionario di Apple. Stando infatti alle varie indiscrezioni il nuovo top di gamma della mela morsicata si presenterà totalmente differente dai modelli del passato, anche se la componente estetica non dovrebbe cambiare moltissimo.

Fino a qualche tempo fa si ipotizzava la possibilità di poter assistere ad un iPhone 8 con schermo dual edge, la classica curvatura ai lati che abbiamo avuto modo di apprezzare su alcuni dispositivi Samsung. Eppure Apple non sarebbe così convinta di dar vita ad un iPhone 8 dual edge. A dirlo è l’analista Wayne Lam di IHS Market che ha avuto modo di avere contatti diretti con dei fornitori dell’azienda di Cupertino.

Non è chiaro al momento se effettivamente Apple rinuncerà al display dual edge, ma senza dubbio punterà su quello OLED per il nuovo top di gamma. Forse la preoccupazione maggiore di Apple è l’estrema delicatezza legata proprio alla componente dual edge, senza poi trascurare il parere dei vari utenti. Insomma uno stravolgimento del genere non potrebbe essere visto di buon occhio dai fedelissimi di Apple, soprattutto se non ci sarà poi una versione flat dell’iPhone 8. E’ un rischio troppo grande da correre ed è probabilmente più sicuro affidarsi in questo caso alle vecchie tradizioni.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · iphone 8
Commenti