ƒ

iPhone 8 e iPhone 8 Plus, riscontrati problemi durante le chiamate

L'iPhone 8 e l'iPhone 8 Plus si ritrovano con problemi audio durante le telefonate, Apple è già a lavoro per risolvere il problema.

di Maria Di Bianco 26 settembre 2017 10:44

Non sembra essere un periodo semplicissimo per Apple che si ritrova con i primi risultati non proprio entusiasmanti riguardanti le vendite dell’iPhone 8 e dell’iPhone 8 Plus. Gli utenti non sembrano al momento aver mostrato l’attenzione di un tempo verso i nuovi nati in casa Apple, ma per avere un quadro della situazione più chiaro bisognerà attendere l’arrivo sul mercato dell’iPhone X.

Nel frattempo, ritornando sempre all’iPhone 8 e all’iPhone 8 Plus, sono stati riscontrati i primi problemi per questi nuovi device. I primi utenti che li hanno acquistati hanno infatti evidenziato dei rumori di sottofondo durante le chiamate. Le prime segnalazioni sono avvenute tramite il sito MacRumors e a quanto pare non si tratterebbe di un problema isolato. Infatti le lamentele sono avvenute da tutte le parti del mondo e non sempre il difetto è scomparso effettuando l’hard resert dell’iPhone 8 e dell’iPhone 8 Plus. In poche parole durante la classica telefonata molti utenti hanno riscontrato dei rumori di sottofondo alquanto fastidiosi, non udibili però dall’altro interlocutore.

Inoltre si tratta di una problematica che ha colpito in maniera indistinta sia l’iPhone 8 che l’iPhone 8 Plus e molti ipotizzano che si tratti di un problema software e non hardware. Chiaramente Apple è stata subito messa a conoscenza della situazione e sta cercando di trovare una soluzione, anche perché rischia di ritrovarsi con molte recensioni negative e questo non può permetterselo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti