iPhone 8 e iPhone 8 Plus, arrivano oggi in versione RED

Ecco in arrivo l'iPhone 8 e l'iPhone 8 Plus in una nuova colorazione RED, tra poche ore sarà possibile pre-ordinarli sul sito della Apple.

di Maria Di Bianco 9 aprile 2018 11:26

La scorsa settimana era arrivata la notizia dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus in versione rossa, una nuova colorazione che in realtà ha un significato molto importante. Da anni Apple infatti propone la linea PRODUCT(RED) a favore della lotta contro l’AIDS ed anche quest’anno sono pronti i nuovi iPhone in questa veste rossa.

Parte infatti dei soldi guadagnati attraverso le vendite dei dispositivi ed accessori in colorazione rossa saranno devoluti alla fondazione per la lotta contro l’AIDS. L’iPhone 8 e iPhone 8 Plus in versione RED sono pre-ordinabili da quest’oggi sul sito della Apple, anche se l’ufficialità dovrebbe giungere tra poche ore. Il rosso è un colore alquanto forte e acceso che potrebbe aiutare anche tali top di gamma ad avere più visibilità sul mercato e provare quindi ad incrementare le vendite che al momento risultano essere un po’ sottotono.

Tra l’altro quest’oggi potrebbe esserci l’ufficialità anche dell’arrivo sul mercato dell’iPhone X nella variante Gold ed in questo caso la causa è solo prettamente legata alla volontà di poter attirare più utenti verso tale device. Purtroppo il costo molto elevato dell’iPhone X ha provocato un maggiore disinteresse per questo top di gamma, ma Apple spera di poter come sempre contare sui fedelissimi. Per l’iPhone 8 e iPhone 8 Plus in versione RED c’è invece una causa nobile alle spalle, attendiamo solo l’apparizione ufficiale dei due dispositivi sul sito della Apple.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti