iPhone 8, in arrivo a fine 2017 per problemi di produzione?

La produzione dell'iPhone 8 sembra essere più problematica del solito e si rischia uno slittamento del suo arrivo sul mercato.

di Maria Di Bianco 5 aprile 2017 15:44

Giungono dal web notizie non proprio positive per l’iPhone 8, il top di gamma di Apple che arriverà a quanto pare a Settembre insieme ad altri due nuovi smartphone come iPhone 7S e iPhone 7S Plus. Proprio però l’arrivo in concomitanza con questi ultimi device sembra compromesso, a causa di alcuni ritardi in ambito produttivo.

L’iPhone 8, come molti sapranno già da tempo, dovrà essere lo smartphone rivoluzionario di Apple, ciò significa che dovrà presentare delle nuove tecnologie che lo renderanno particolarmente unico. Ebbene le ultime indiscrezioni evidenziano un ritardo per le consegne dell’iPhone 8 dovute alla difficoltà di produrre in tempo display OLED ed i sensori 3D per la fotocamera frontale. Ciò significa che tale top di gamma sarà disponibile per la maggior parte degli utenti nell’ultimo periodo del 2017, si parla addirittura di Novembre.

E’ chiaro come Apple non possa permettersi assolutamente di sbagliare, Samsung infatti ha fatto un ottimo lavoro con il Samsung Galaxy S8 e tra l’altro a Settembre è in arrivo anche il Samsung Galaxy Note 8. Per l’iPhone 8 non ci sarà a questo punto vita facile e se non risulterà realmente all’avanguardia, Apple rischia di fare una grande figuraccia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · iphone 8
Commenti