ƒ

iPhone 7s Plus, sarà dotato di ricarica wireless

Se dal punto di vista estetico saranno molte le differenze tra iPhone 8 ed iPhone 7s Plus, dal punto di vista hardware ci saranno molti punti in comune.

di Maria Di Bianco 15 giugno 2017 17:17

Giungono novità anche per il mondo Apple e più nel dettaglio per la serie iPhone 7s che sarà presentata nello stesso giorno dell’iPhone 8. Nonostante ci siano ancora dei dubbi a riguardo, anche perché non è arrivata l’ufficialità da parte dell’azienda, è quasi certo che saranno tre i dispositivi presentati a Settembre.

Questa volta le indiscrezioni si sono soffermate sul modello iPhone 7s Plus e nel dettaglio la notizia arriva da una fonte interna all’ambiente Apple. Sappiamo come dal punto di vista estetico sia l’iPhone 7s che l’iPhone 7s Plus non si distoglieranno molto dai modelli attualmente presenti sul mercato, ma sarà la componente hardware a stupire. Su quest’ultimo aspetto si pensa addirittura che non ci saranno tante differenze con il top dei top di gamma, ossia l’iPhone 8. Senza dubbio c’è un aspetto che avranno in comune l’iPhone 8 e l’iPhone 7s Plus e riguarda il modulo di ricarica wireless.

Più volte si è parlato di questa caratteristica per lo smartphone più rivoluzionario dell’azienda di Cupertino, ma dalle ultime notizie anche il modello 7s Plus ne sarà dotato. Sarà quindi possibile ricaricare il device semplicemente appoggiandolo su una base di ricarica e quindi senza il bisogno di fili. Ora non ci resta che attendere qualche altra notizia a riguardo, ma sembra sempre più probabile l’arrivo di tre iPhone per Settembre.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti