iPhone 7 e iPhone 7 Plus Red, in Cina record di pre-ordini

In Cina ha letteralmente sbancato l'iPhone 7 e iPhone 7 Plus Red, il colore rosso fuoco ha attirato numerosissimi utenti.

di Maria Di Bianco 23 marzo 2017 15:47

Apple ha ufficializzato pochi giorni fa l’arrivo sul mercato dell’iPhone 7 e iPhone 7 Plus Red, una versione che differisce da quelle attuali semplicemente per la colorazione rosso fuoco. Si tratta di un’iniziativa con uno scopo ben preciso, aiutare la ricerca per la lotta contro l’AIDS.

Da tempo l’azienda di Cupertino risulta essere sensibile a tale problematica, tant’è che sul sito ufficiale è possibile acquistare anche accessori ed altri prodotti a marchio Apple di colore rosso per aiutare la ricerca. Non era però mai accaduto fino ad ora che la risposta degli utenti fosse così positiva, in modo particolare in Cina dove la richiesta di iPhone 7 e iPhone 7 Plus Red ha superato la disponibilità.

Incredibilmente i cinesi si sono lasciati completamente ammaliare dai nuovi iPhone 7 rosso fuoco, una colorazione che evidentemente li affascina tantissimo. La vendita ufficiale partirà da domani 24 Marzo, ma per molti utenti bisognerà attendere che arrivino nuove scorte di iPhone 7 e iPhone 7 Plus Red per poterli ricevere a casa. Il prezzo, tra l’altro, non è molto economico, parliamo infatti sempre di 749 dollari per la versione flat e 869 dollari per quella Plus. Chiaramente parte dei guadagni sarà devoluto alla ricerca sull’AIDS.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti