iPhone 6s in offerta su Amazon, affare da non perdere

Su Amazon c'è un'offerta davvero molto allettante che riguarda l'iPhone 6s, modello non nuovissimo, ma che può ancora essere utile a molti utenti.

di Maria Di Bianco 23 aprile 2018 11:34

In genere parliamo sempre dei nuovi smartphone in arrivo sul mercato, menzionando le migliori qualità di ognuno, ma molti utenti sperano sempre di poter acquistare un device ad un ottimo prezzo, pur non essendo di ultima generazione. E’ questo il caso dell’iPhone 6s, modello del 2015 che può far comodo a chi ha intenzione di acquistare un prodotto Apple, senza però spendere troppo.

Ecco allora che diventa davvero interessante l’offerta proposta da Amazon nelle ultime ore per questo iPhone 6s che può essere acquistato sborsando appena 296 euro. Stiamo parlando di una cifra inusuale per uno smartphone di casa Apple, anche se si tratta di un modello di qualche anno fa. Questo prezzo è però spiegato dalla stessa Amazon che parla di prodotto ricondizionato certificato. Ecco quindi svelato il costo così basso dell’iPhone 6s. Cosa significa prodotto ricondizionato certificato? In poche parole si tratta di uno smartphone testato e certificato per essere utilizzato come nuovo, quindi sono state sostituite le parti non funzionanti, è stato attuato un accurato processo di pulizia, garantendo al dispositivo una nuova vita.

Questo iPhone 6s è quindi da considerarsi come nuovo, anche se la garanzia risulta essere di un anno e può essere spedito in una confezione generica però con tutti i vari accessori. Ovviamente Amazon garantisce la qualità assoluta di questo prodotto che viene spedito senza alcun costo aggiuntivo da parte dell’utente. Il prezzo finale di questo iPhone 6s è e resterà di 296 euro. Che ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti