iPhone 5, ecco la scocca con nuovo dock e jack cuffie

Home > Apple > iPhone 5, ecco la scocca con nuovo dock e jack cuffie

Anche oggi si torna a parlare di iPhone 5, il nuovo melafonino di Apple, l’attesissimo iPhone di quinta generazione torna a far parlare di se. Nelle scorse ore è infatti apparsa in rete un’immagine che mostra l’iPhone 5 a dir poco nudo. I ragazzi del portale iResQ, sono infatti riusciti a mettere le mani su un’immagine che mostra il nuovo melafonino diviso in due e aperto “come una cozza”, purtroppo è presente solamente la scocca posteriore. Ovviamente qualora quest’immagine si rivelasse vera mostra interessanti caratteristiche del nuovo melafonino, prima fra tutte conferma la presenza del nuovo dock e il jack per le cuffie nel lato inferiore del dispositivo.

iPhone 5 dock

Nell’immagine che vedete ingrandita qui sopra sono messi a confronto l’iPhone 4S e il nuovo iPhone 5, come potete notare, in quello di sinistra: l’iPhone 5, è presente un dock di dimensioni ridotte che andrebbe a confermare tutti i rumors e tutte le indiscrezioni trapelate in questi giorni che vedono proprio la presenza di un nuovo standard per i nuovi dispositivi Apple in procinto di uscire sul mercato. Come potete facilmente immaginare, la presenza di un dock di dimensioni ridotte rispetto al precedente standard consente ad Apple di poter sfruttare lo spazio risparmiato per utilizzarlo in altro modo.

Certo è che per la prima volta, con tutte le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni sulla struttura, il display adottato da Apple,  la parte frontale del terminale e ora anche sulla scocca ed il dock scelto da Apple abbiamo un’idea di come realmente potrebbe essere il nuovo smartphone di Apple.

Ovviamente, come lo è sempre in questi casi, la fonte che ha consegnato scocca al portale iResQ ha preferito rimanere anonima, tuttavia il portale ha confermato il fatto che i componenti entrano perfettamente nei fori a loro riservati ed il telaio della scocca sembra proprio essere stato realizzato appositamente per loro. Attendere il 12 Settembre sembra comunque l’unica soluzione per avere qualche conferma ufficiale da parte di Apple.

Lascia un commento