iPhone 5, ecco il video parodia

Home > Apple > iPhone 5, ecco il video parodia

Manca sempre meno all’arrivo del nuovo melafonino di Apple, l’attesissimo iPhone 5, che secondo le indiscrezioni e conferme non ufficiali provenienti dai vari operatori di telefonia mobile come nel caso di Verizon, dovrebbe avvenire proprio al termine della prima quindicina di Settembre. Secondo i meglio informati l’annuncio arriverà proprio il prossimo 12 Settembre durante il Keynote che verrà organizzato per l’occasione. Tuttavia da parte del colosso di Cupertino ancora nessuna conferma ne riguardo il nuovo iPhone ne tantomeno riguardo la data dell’evento.

Questa volta non siamo qui per parlarvi di rumors o indiscrezioni ne tantomeno di componenti del melafonino fuoriusciti dalla sede di Cupertino in qualche assurdo modo, questa sera siamo qui per mostrarvi un video che nelle ultime ore sta veramente facendo il giro della rete. Si tratta di una vera e propria parodia del video di presentazione del Kaynote dedicato all’iPhone 5. A realizzarlo è Adam Sacks. Ovviamente si tratta di una produzione ben lontana dall’ufficialità di Apple visto che il soggetto principale non è uno smartphone ma un fotocamera reflex, probabilmente una Canon, modificata esteticamente e caratterizzata dalla scritta iPhone 5. Il vero scopo di questo video è certamente quello di “prendere in giro”, in modo particolarmente provocatorio, tutti coloro che dell’iPhone sfruttano principalmente la fotocamera andando a pubblicare gli scatti di quello che stanno mangiando sui principali social network ed in particolare su Instagram rendendo di dominio pubblico il loro pasto.

Nel video non mancano ovviamente riferimenti ad altre funzioni famose per cui l’iPhone è certamente diventato famoso come ad esempio il tasto Home, lo schermo touchscreen e non certamente ultimo Siri, l’assistente vocale di Apple, su cui Adam Sacks ironizza su una nuova possibile versione 2.0.

Nell’attesa dell’ufficializzazione del Keynote che si dovrebbe svolgere nella giornata del 12 Settembre non ci rimane quindi che augurarvi una buona visione del filmato con Adam Sacks.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=uIRBxRlsYR0[/flv]

Lascia un commento