iPhone 5, ecco come sarà il pannello frontale

Home > Apple > iPhone 5, ecco come sarà il pannello frontale

Giorno nuovo indiscrezioni nuove sull’iPhone 5. Nelle scorse ore sono trapelate sul portale Ubreakifix alcune immagini molto particolari che mostrano uno dei principali componenti che andrà a caratterizzare il nuovo melafonino di Apple, stiamo parlando del pannello frontale. Sembra infatti che Ubreakifix sia riuscito ad entrare in possesso di quello che sarà il pannello frontale del l’iPhone 5. completo ovviamente di touchscreen.

Rimane ancora l’incognita se lo schermo LCD scelto da Apple per il nuovo melafonino integri la tecnologia in-cell oppure l’azienda di Cupertino abbia deciso di rimandare al prossimo modello l’introduzione di questa nuova tecnologia.

Secondo la fonte del portale, lo schermo scelto da Apple ha una diagonale di 4 pollici con un aumento, rispetto agli attuali schermi di 0.5 pollici, ma avrà a disposizione la stessa densità di pixel non andando così ad influire sulla qualità delle immagini. Il nuovo schermo avrà infatti una risoluzione pari a 1136 x 640 pixel. Ciò che da maggiore rilievo a questa indiscrezione è certamente il fatto che la nuova versione del sistema operativo mobile sviluppata dall’azienda di Cupertino è dotata di una caratteristica che fa certamente pensare che il display del nuovo iPhone 5 sarà di maggiori dimensioni rispetto ai precedenti. Infatti iOS 6 rispetto alle versioni precedenti è caratterizzato dalla possibilità di essere scalato senza perdere in fattore qualità anche se visualizzato su display di maggiori dimensioni.

iOS 6 confronto risoluzione


L’immagine che vedete qui sopra mostra come, utilizzando iOS di sesta generazione, vengano automaticamente visualizzate 5 righe di icone nella schermata principale cosa che invece non avveniva cone le versioni precedenti del sistema operativo mobile sviluppato da Apple. Altra curiosità trapelata dalla simulazione della risoluzione a 1136 x 640 pixel è certamente il fatto che la visualizzazione delle 5 file di iconeavviene solamente impostando tale risoluzione.Non rimane quindi che attendere ulteriori sviluppi per scoprire cosa realmente ha preparato Apple per il suo nuovo gioiellino.

Lascia un commento