iPhone 2019, possibile tripla fotocamera?

Apple pronta ad imitare Huawei con la tripla fotocamera? Possibile soluzione, ma solo con gli iPhone 2019.

di Maria Di Bianco 8 maggio 2018 11:08

Si sa come entro Settembre Apple darà vita ai nuovi iPhone di questo 2018, ma c’è chi si è spinto già oltre pensando ai nuovi smartphone del 2019, quando a quanto pare la casa di Cupertino stravolgerà nuovamente tecnologia e design dei nuovi modelli.

Quest’anno è risaputo che i nuovi device riprenderanno l’estetica dell’iPhone X con qualche novità tecnologica, ma la vera rivoluzione dovrebbe avvenire con gli iPhone 2019, modelli che al momento non sono ancora stati presi in considerazione, visto il lasso di tempo a disposizione. Le nuove indiscrezioni a riguardo fanno più che altro riferimento al comparto fotografico, caratteristica che sta più a cuore ai vari utenti. Nella scelta di uno smartphone è fondamentale per molti puntare su una fotocamera di grande livello, per ora sul mercato solo il Huawei P20 Pro può considerarsi il migliore da questo punto di vista, grazie soprattutto alla tripla fotocamera posteriore.

Ebbene Apple potrebbe riprendere questa tecnologia per gli iPhone 2019, o quanto meno utilizzarla solo per il dispositivo Plus, quello più potente ed importante. Apple negli anni è stata in grado di migliorare notevolmente il comparto fotografico, ma non risulta essere sempre la migliore e per questo vorrebbe seguire le orme di Huawei e puntare su una tripla fotocamera posteriore per l’iPhone 2019 più performante. Staremo a vedere se sarà realmente così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti