iPhone 2018, ecco i possibili nomi

Ecco quali potrebbero essere i possibili nomi dei prossimi iPhone 2018.

di Maria Di Bianco 26 aprile 2018 10:51

A Settembre Apple presenterà gli iPhone 2018, i nuovi modelli di smartphone che dal punto di vista estetico dovrebbero essere simili all’iPhone X. Con le novità introdotte dalla variante X del mondo iPhone, Apple ha fatto un notevole passo nel futuro distogliendosi completamente dal passato.

A quanto pare questa sarà la stessa linea guida dei nuovi iPhone, ma molti si chiedono quali saranno i loro nomi. E’ risaputo che l’azienda punterà su ben tre modelli, uno da 5,8 pollici, uno da 6,1 pollici ed un altro da 6,5 pollici. Il primo ed il terzo si ritroveranno con molta probabilità con display OLED, al momento presente solo sull’iPhone X, mentre la variante da 6,1 pollici sarà considerata la più economica e potrà puntare sul display LCD. Ma quali saranno i loro nomi? Stando ad alcune voci provenienti da AppleInsider potrebbe esserci una rivoluzione anche in tal senso, abbandonando completamente il numero come elemento distintivo. Ciò significa che il modello più economico potrebbe essere definito semplicemente iPhone, mentre quelli più performanti mantenere la lettera X con in più l’elemento Pro.

Ovviamente per ora si tratta solo di indiscrezioni senza alcun tipo di certezza, ma è evidente come Apple stia per attuare un cambiamento anche per il settore nomi. Questo tipo di rivoluzione sui nomi dei dispositivi già ha coinvolto altre aziende di smartphone, quindi il nuovo trend sembra essere il cambiamento totale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti