iPhone 2018, novità nella confezione di vendita con il caricatore rapido Type-C incluso?

Gli iPhone 2018 potranno a quanto pare avere a disposizione già nella confezione di vendita il caricatore rapido Type-C.

di Maria Di Bianco 3 maggio 2018 11:17

Si parla già da tempo dei nuovi iPhone 2018, tre modelli alquanto potenti che dovranno non poco incuriosire gli utenti per poter avere la meglio sul mercato. Le ultime notizie su questi smartphone però non riguardano le loro specifiche tecniche, già più volte menzionate nelle passate settimane, ma ciò che sarà incluso all’interno della confezione di vendita.

Apple lo scorso anno ha introdotto la novità della ricarica rapida, ma in nessuna delle confezioni di vendita è stato incluso il caricabatterie, costringendo gli utenti ad accollarsi un’ulteriore spesa con 25 euro di cavo e 59 euro di caricabatterie. Non è un caso che ci furono un bel po’ di polemiche quando si scoprì questa cosa, ma per gli iPhone 2018 le cose potrebbero notevolmente cambiare. Stando infatti ai diversi rumors, voci riportate principalmente da MacRumors, le nuove confezioni che accoglieranno questi iPhone 2018 saranno dotate al loro interno anche del caricatore rapido Type-C.

Ciò chiaramente porterà ad un risparmio di 84 euro, anche se sappiamo come i costi dei nuovi smartphone targati Apple saranno senza dubbio più costosi, in stile iPhone X, proprio per l’utilizzo di display OLED, almeno per due dei tre modelli. Sicuramente però gli utenti apprezzeranno questa novità di introdurre all’interno della confezione il caricatore rapido Type-C, garantendo una spesa in meno rispetto al passato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti