iPhone SE 2, spunta immagine con il Notch

Sono sempre più insistenti le voci che riguardano il nuovo iPhone SE 2, spuntano nuove immagini delle possibili cover di tale device.

di Maria Di Bianco 2 maggio 2018 10:54

Si parla ormai da settimane della possibilità di poter assistere al nuovo iPhone SE 2, device di casa Apple relegato più alla fascia media del mercato, con specifiche tecniche non da top di gamma, ma allo stesso tempo molto interessanti. Continuano a giungere voci su questo possibile iPhone SE 2 e nelle ultime ore sono apparse delle immagini che riguardano la possibile cover che andrà a proteggere questo device di casa Apple.

E’ bene precisare come non si tratti di fonti certe, quindi è anche probabile che ci vorrà più tempo per assistere a questo iPhone SE 2 e soprattutto possa presentarsi in modo diverso dall’immagine diffusa nelle ultime ore. Siamo però abbastanza sicuri che Apple voglia puntare su tale smartphone, anche perché la prima edizione ha avuto un grande successo, molti hanno apprezzato la possibilità di poter acquistare un iPhone più economico e quindi si potrebbe continuare a seguire tale strada.

Dall’immagine emersa nelle ultime ore sul web della presunta cover dell’iPhone SE 2 si evidenzia uno smartphone esteticamente identico all’iPhone X, tranne che per la mancanza della doppia fotocamera posteriore, quindi ritroviamo un unico sensore. Manca a quanto pare anche il jack audio da 3,5 mm, ma per quel che riguarda le dimensioni dovrebbero essere le stesse dell’iPhone SE. Arriverà quindi questo nuovo smartphone compatto ed economico targato Apple? Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti