iPhone SE 2, possibile arrivo senza grandi novità tecnologiche

Niente rivoluzione tecnologica per l'iPhone SE 2, il device sarà semplice e compatto senza stravolgere il modello precedente.

di Maria Di Bianco 30 gennaio 2018 10:27

Voci piuttosto insistenti continuano ad evidenziare l’arrivo sul mercato per questo 2018 anche per l’iPhone SE 2, smartphone più economico del panorama Apple che nella sua prima versione ha suscitato un inaspettato interesse. Continuano infatti ad essere piuttosto positive le vendite dell’iPhone SE e proprio per questo sembra alquanto probabile l’arrivo sul mercato di una seconda versione.

C’è chi ipotizza la possibilità di assistere ad un device, più economico e compatto, ma con innovazioni tecnologiche importanti come il Face ID, ricarica wireless e funzionalità 3D. In realtà gli analisti di KGI sono assolutamente convinti che, qualora questo iPhone SE 2 venisse alla luce, non si ritroverà con tutte queste novità all’avanguardia, altrimenti il suo prezzo lieviterebbe enormemente. Visto come la particolarità di questa linea smartphone targata Apple sia proprio il prezzo più economico, con dimensioni del display vecchio stile, risulta inevitabile l’integrazione di semplici funzionalità.

Tutto sommato però questo iPhone SE 2 dovrà apportare delle modifiche ed oltre ad un processore più potente, la vera novità risiederà nel display che sarà un tutto schermo in perfetto stile iPhone X, ma con dimensioni ridotte. L’iPhone SE è stato creato per accontentare i nostalgici degli smartphone con misure compatte e maneggevoli, per questo non si può pensare ad una variante con display dalle ampie dimensioni. Non ci resta che attendere qualche altra novità sul possibile iPhone SE 2.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti