iPhone SE 2, nuove indiscrezioni evidenziano la presenza del jack per le cuffie

Il possibile iPhone SE 2 sembra essere più vicino, ecco le ultime indiscrezioni a riguardo.

di Maria Di Bianco 27 aprile 2018 10:29

Non è ancora chiaro se effettivamente vedremo sul mercato un iPhone SE 2, ma nel frattempo non si arrestano le indiscrezioni a riguardo, anzi sono alquanto insistenti negli ultimi giorni. Secondo alcuni rumors infatti l’iPhone SE 2 potrebbe arrivare a breve sul mercato, si tratta insomma di poche settimane e poi potremo goderci questo nuovo smartphone targato Apple.

Ovviamente solo quando giungerà l’ufficialità da parte della casa di Cupertino potremo avere la certezza sull’esistenza di questo iPhone SE 2, un device che sarà più economico rispetto ai top di gamma presentati nel 2017, anche se si ritroverà con qualche interessante caratteristica che potrebbe far lievitare leggermente il prezzo. Secondo le ultime voci infatti questo iPhone SE 2 si ritroverà con la scocca posteriore interamente in vetro, in modo da poter sfruttare anche la ricarica wireless. Sono sempre e solo delle ipotesi, anche se è comparso un video non ufficiale che evidenzia proprio questa caratteristica del nuovo device di casa Apple.

Tra le altre novità è prevista la presenza del jack audio da 3,5mm, peculiarità non presente da tempo sugli smartphone dell’azienda di Cupertino, ma che risulta essere ancora un aspetto molto importante per i vari utenti. Tutto insomma lascia pensare come questo iPhone SE 2 sia realmente in dirittura d’arrivo, senza dubbio nei prossimi giorni arriveranno informazioni più dettagliate a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti