iPad Pro di ultima generazione, eccolo in una nuova foto

L'iPad Pro di ultima generazione si mostra in una presunta foto reale, ma attenzione al Notch.

di Maria Di Bianco 23 marzo 2018 10:28

Non dovrebbe mancare molto alla presentazione della nuova gamma legata agli iPad Pro di ultima generazione, Apple infatti potrebbe sorprendere prima del previsto i propri utenti con le tante novità legate al mondo tablet. Si parla da tempo di una rivoluzione anche nel campo iPad, come già capitato per il settore iPhone, e quest’anno dovrebbe essere la volta buona anche per l’iPad Pro, che almeno dal punto di vista estetico dovrebbe avvicinarsi molto all’iPhone X.

Nel dettaglio dovrebbe essere presente il tanto chiacchierato Notch che è stato già ripreso anche dalle altre aziende di stampo Android, con i nuovi top di gamma che saranno molto simili al modello di ultima generazione di casa Apple. Eppure dalla nuova immagine apparsa in rete nelle ultime ore, sembra che questo iPad Pro non si ritroverà con il Notch. Ciò che si evidenzia sono le cornici alquanto ridotte, quindi effettivamente c’è un notevole cambiamento estetico rispetto al passato, ma non risulta essere presente il Notch.

Probabilmente Apple è stata in grado di inserire tutti i vari sensori all’interno della cornice sottile, senza ricorrere all’escamotage della penisola sulla parte superiore del display. E’ anche vero però come tale immagine, realizzata semplicemente per mostrare come saranno le cover dei nuovi iPad Pro, possa non rappresentare fedelmente tale tablet di ultima generazione. Sicuramente però ci sarà la presenza del Face ID, il riconoscimento facciale in 3D per sbloccare il device ed aumentarne la sicurezza. Staremo a vedere se sarà effettivamente così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · ipad pro
Commenti