ƒ

iPad Pro 2, presentazione per la prossima settimana?

L'iPad Pr 2 sembra essere in arrivo con una presentazione fissata da Apple durante la prossima settimana, ma sarà realmente così?

di Maria Di Bianco 17 marzo 2017 10:02

Apple, oltre al top di gamma iPhone 8, è a lavoro da tempo anche sulla nuova generazione di iPad, ossia l’iPad Pro 2 che sarà contraddistinto da ben tre modelli. A quanto pare la prossima settimana l’azienda di Cupertino darà vita ad un evento speciale dove sarà presentato l’iPad Pro 2, ma non si parla di tutte e tre le varianti.

Secondo infatti Mac Otakara ci sarà spazio al momento solo per la versione più piccola, quella avente il display da 9,7 pollici. L’idea di Apple infatti è quella di presentare in maniera progressiva le tre varianti, partendo dalla meno potente, quella appena citata, fino ad arrivare al modello migliore.

L’iPad Pro 2 da 9,7 pollici dovrebbe quindi essere presentato durante la prossima settimana e stando alle varie voci dovrebbe avere una RAM minore rispetto ai modelli più grandi, ma il processore sarà lo stesso, ossia il nuovo A10X. Ciò però che non risulta molto chiaro è il perché Apple fino ad ora non abbia rilasciato i classici inviti ai vari giornalisti come è solita fare in procinto di un evento. Solo durante la prossima settimana scopriremo effettivamente se ci sarà la presentazione dell’iPad Pro 2.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti