L’iPad 3 uscirà il prossimo 24 Febbraio

I primi rumors riguardo l’iPad 3, parlano di una data d’uscita vicina al giorno 23 febbraio 2012, un giorno prima rispetto al compleanno di Steve Jobs. Verità o solamente indiscrezioni senza fondamento?

di Michele Laganà 27 dicembre 2011 12:06
iPad 3

Come ogni prodotto Apple, anche il mondo dell’informazione che ruota intorno all’iPad è pieno di rumors poco prima la data di lancio. Gli ultimi rumors riguardanti la prossima versione del tablet di casa Apple, lo vedono uscire il giorno 23 febbraio, un giorno prima rispetto al compleanno di Steve Jobs, l’ormai defunto fondatore della casa produttrice Apple.

Secondo quanto riporta il quotidiano Focus Taiwan, la Foxcoon, azienda produttrice di diversi componenti dei vari prodotti Apple, ha chiesto ai propri dipendenti di fare le ore piccole in questi giorni di festa per poi arrivare il giorno del lancio del prodotto sempre più vicino. Un ennesima conferma di questo rumors, sta nel giorno. Il 24 Febbraio, infatti, sarebbe un venerdì. La Apple è solita uscire sul mercato sempre prima del weekend, come successe per l’iPhone e per l’attuale versione dell’iPad.

Secondo le prime analisi, la vendita del futuro tablet di Apple, potrebbe arrivare fino a 4 milioni di unità.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti