ƒ

Instagram si aggiorna con l’arrivo delle Collezioni

Instagram si aggiorna con l'arrivo delle Collezioni, ecco di cosa si tratta.

di Maria Di Bianco 19 aprile 2017 16:51

Tra le applicazioni più utilizzati dagli utenti possessori di smartphone ritroviamo senza dubbio anche Instagram, una sorta di social network dove si postano principalmente delle foto modificate con diversi filtri. E’ possibile però anche chattare o inviare dei messaggi tramite quest’applicazione che, da quando è nata, ne ha fatta di strada diventando sempre più completa secondo le esigenze di tutti gli utenti.

Dopo aver aggiunto la grande novità delle Stories e dei video in diretta streaming, ora è in arrivo un nuovo aggiornamento di Instagram che porterà l’introduzione delle Collezioni. Di cosa si tratta? Nulla di così drastico ed innovativo, ma semplicemente parliamo di una funzione che renderà più semplice salvare foto e video che possono interessare all’utente.

In poche parole con questo nuovo update di Instagram vi ritroverete sotto ad ogni post l’icona di un segnalibro che, se cliccata, salverà in automatico l’immagine o il video in questione che farà poi parte della propria Collezione. Chiaramente sarà possibile rinominare questo album a proprio piacimento e così in pochissimi secondi potrete immediatamente trovare la foto, il video o il link che vi interessa. Secondo voi questa nuova funzione di Instagram può essere utile?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: instagram
Commenti