iliad, offerte super per il nuovo operatore in Italia?

iliad si prepara a fare il suo debutto in Italia, offerte alquanto sensazionali per gli utenti pronti a cambiare operatore telefonico.

di Maria Di Bianco 22 febbraio 2018 10:27

Mancano ormai poche settimane al debutto in Italia del nuovo operatore telefonico iliad e le ultime indiscrezioni sulle offerte di lancio sono davvero sensazionali, talmente tanto che lasciano un bel po’ perplessi sull’effettiva veridicità.

Molti utenti apprezzano senza dubbio le offerte riguardanti i vari smartphone, ma sono sempre più interessanti le promozioni che permettono di poter utilizzare il proprio dispositivo al meglio, ecco perché oggi vogliamo concentrarci su iliad, un operatore alquanto intrigante che potrebbe fare molta strada in Italia. Tutto ovviamente dipenderà dalle diverse offerte che proporrà agli utenti italiani e quelle spifferate nelle ultime ore sono davvero incredibili. Secondo infatti i diversi rumors, durante il periodo di lancio, iliad proporrà un piano tariffario molto interessante da 1,99 euro al mese per ben 30GB di internet in 4G e minuti ed sms illimitati. Per i più esigenti c’è addirittura il piano a 2,99 euro al mese per 50GB di internet in 4G e minuti ed sms illimitati.

Se davvero iliad dovesse proporre queste promozioni super, non ci sarebbe assolutamente concorrenza, nessun operatore italiano al momento infatti propone piani tariffari così economici. Può darsi che si tratti di una notizia falsa o quanto piuttosto di una mossa marketing iniziale per accaparrarsi più utenti possibili e poi passare a cifre più standard. Bisognerà capire anche come sarà la copertura di rete, in roaming iliad si appoggerà a Wind Tre, quindi diciamo che il segnale sarà praticamente il medesimo. Attendiamo ulteriori novità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti