Il tradizionale Black Friday Apple esteso anche in Italia

Venerdì 23 novembre sarà possibile acquistare computer Mac, iPad e accessori in sconto.

di Ilaria Fedele 21 novembre 2012 18:51

La tradizionale giornata egli sconti, il Black Friday si verifica ogni anno il giorno successivo alla giornata del Ringraziamento e vede un forte afflusso di clienti nei negozi Americani che cercano di acquistare merci a prezzi vantaggiosi. Anche Apple ha confermato la sua adesione alla giornata degli sconti ma non limitata agli soli USA ma estesa a livello mondiale. La conferma è arrivata con un invito sull’Apple Store online ed è rimbalzata in tutto il web creando una certa attesa. Pertanto venerdì 23 novembre gli utenti potranno acquistare computer Mac, iPad e accessori Apple a prezzi scontati rispetto a quelli di listino.

Sono in sconto i nuovi auricolari EarPods dal design ovale e in grado di adattarsi a ogni forma d’orecchio e le Smart Cover per iPad e per iPad Mini. Ovviamente trapela molto poco riguardo alla lista degli articoli in sconto che, come consuetudine potremo scoprirla prima della mezzanotte di venerdì. La lista di prodotti in sconto sarà molto ampia e Apple ha già diramato le modalità di vendita. Gli acquisti saranno possibili tramite gli on line Apple Store da casa tramite lo store online ufficiale. Se l’acquisto viene fatto venerdì 23 la spedizione è gratis. Andando ad acquistare fisicamente negli Store si potrà ottenere u sistema di pagamento migliore e infine è possibile acquistare via smartphone, tramite l’app dello Store appositamente aggiornata a questo scopo.

I prodotti messi in sconto, secondo la consuetudine, non dovrebbero essere gli ultimi modelli, ma articoli un po’ più vecchiotti. I prezzi speciali sono validi unicamente per il giorno 23 novembre 2012. I prezzi promozionali non sono cumulabili con altre offerte e sono validi solo presso gli Apple Store e sull’Apple Online Store. I prezzi sono validi solo per i prodotti in stock e fino a esaurimento delle scorte. L’orario di inizio dell’evento può variare in base al Paese.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti