ƒ

Il Galaxy S III appare in Vietnam

Tinhte, il portale vietnamita, mostra in anteprima il nuovo Galaxy S III di Samsung

di Daniele Perotti 21 aprile 2012 11:23
Il Galaxy S III appare in Vietnam

L’attesa per l’arrivo del nuovo smartphone ideato da Samsung, il Galaxy S di terza generazione, sale ogni giorno di più e c’è anche chi, nell’attesa, ha deciso di fare il conto alla rovescia per scoprire cosa ha davvero in mente il colosso sud-coreano per il 3 Maggio, giornata in cui Samsung dovrebbe finalmente scoprire le carte e farci ammirare il nuovo Galaxy S III nella fantastica cornice della capitale inglese.
Samsung in questo periodo, dal Mobile World Congress di Barcellona fino ad oggi, non ha rivelato ne confermato alcuna indiscrezione trapelata in rete, lasciando così il nuovo Galaxy S III coperto da uno spesso velo di segretezza.

La notizia di oggi è che il nuovo Samsung Galaxy S III ha fatto finalmente la sua prima comparsa dal vivo in Vietnam, a dare l’annuncio è infatti il sito vietnamita Tinhte molto noto per le sue anteprime a livello mondiale per quanto riguarda il mondo della tecnologia.
Seconco i ragazzi del portale Tinhte si tratterebbe proprio del nuovo Galaxy S III e la conferma arriverebbe dal fatto che nelle configurazioni apparirebbe proprio il nome del modello GT-I9300 che dovrebbe essere proprio il nome in codice scelto da Samsung per rappresentare il Galaxy S III.

Passiamo ora alle caratteristiche hardware riscontrate dal portale vietnamita, sembra infatti che il nuovo smartphone di Samsung sarà dotato di un display da 4.6 pollici con una risoluzione di 720 x 1184 pixel con una densità pari a 320 pixel per pollice. Dotato dell’ultima versione del sistema operativo di Google, Android 4.0: Ice Cream Sandwich, il Galaxy S III ha un processore quad-core da 1.4 GHz, 1 Gb di RAM, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e la capacità di archiviazione di 16 Gb, inoltre è presente uno slot MicroSD che consente di espandere la memoria interna. La batteria da 2050 mAh dovrebbe garantire una buona durata anche in virtù di tutte le ottime caratteristiche hardware di cui è dotato questo nuovo Galaxy.

Alla richiesta di maggiori informazioni da parte di Engadget, Samsung ha risposto: “We will be able to tell you more tat the 2012 Samsung Mobile Unpacked

Non rimane quindi che attendere ancora 12 giorni per ammirare questo nuovo dispositivo di Samsung che punterà certamente al contrasto del successo dell’iPhone nell’attesa vi lasciamo al video pubblicato da Engadget.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti