Huawei Y7, nuovo smartphone di fascia media per Huawei

Huawei Y7 è il nuovo smartphone di fascia media di Huawei, vediamo le sue interessanti specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 16 maggio 2017 16:18

Huawei continua a sfornare uno smartphone dietro l’altro, contribuendo ad arricchire tutte le fasce di questo mercato. Non solo quindi top di gamma, ma anche device in grado di accontentare i meno esigenti o esperti del settore, ecco allora in arrivo anche il Huawei Y7.

Dopo infatti la presentazione del Huawei Y3 e Huawei Y5, l’azienda cinese ha ufficializzato quest’ulteriore smartphone dalle interessantissime specifiche tecniche, adatto soprattutto per coloro che richiedono una lunga autonomia al proprio device. Vediamo allora nel dettaglio quali sono le caratteristiche che compongono questo Huawei Y7, smartphone di fascia media. Si parte da un display da 5,5 pollici con risoluzione HD e vetro 2.5D, mentre il processore è uno Snapdragon 435 octa-core con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Diciamo che il comparto hardware è in linea con molti device di questa fascia, ma come detto il punto di forza è la batteria da 4000 mAh che garantisce, a detta di Huawei, fino a 20 ore di autonomia in riproduzione video e 15 ore in navigazione internet. Per quel che riguarda il comparto fotografico, il Huawei Y7 è dotato di una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Infine a bordo ritroviamo Android Nougat 7.0. Non è ancora chiaro quale sarà il prezzo, ma senza dubbio sarà abbastanza in linea con le specifiche tecniche appena elencate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti