Huawei Y6 (2018), arriva l’ufficialità del nuovo entry-level di casa Huawei

E' stato ufficializzato il nuovo entry-level targato Huawei e si tratta del Huawei Y6 (2018), in arrivo a breve in Europa.

di Maria Di Bianco 12 aprile 2018 11:55

E’ in arrivo in Europa un nuovo smartphone entry-level di casa Huawei e si tratta nel dettaglio del Huawei Y6 (2018), non parliamo di un device di grande caratura, ma senza dubbio potrà dire la sua sul mercato visto il prezzo di lancio piuttosto competitivo.

Dal punto di vista estetico questo Huawei Y6 82018) riprende il design degli smartphone Huawei, quindi con schermo ampio e cornici ridotte. Ciò però che balza immediatamente agli occhi è la mancanza del lettore per le impronte digitali. In questo caso infatti la sicurezza del Huawei Y6 (2018) è affidata allo sblocco facciale. Tra l’altro è dotato anche di connettività NFC e non tutti gli smartphone Huawei, anche più rinomati e costosi, ne sono dotati. Tornando alle specifiche tecniche questo nuovo entry-level dell’azienda cinese si presenta con un display da 5,7 pollici con form factor 18:9, mentre il reparto hardware è composto dal processore Snapdragon 450 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Non manca una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel, mentre la batteria è da 3000 mAh. I colori a disposizione per questo Huawei Y6 (2018) sono il nero, il blu e l’oro, mentre il prezzo di lancio è di 150 euro. Siamo sicuri che nel giro di pochissimi mesi il costo di tale device sarà ancora più basso.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti