ƒ

Huawei svela le tre colorazioni del Huawei P10

Il Huawei P10 è pronto a mostrarsi in tutta la sua bellezza e sono state svelate anche le tre colorazioni che lo caratterizzeranno.

di Maria Di Bianco 16 febbraio 2017 16:06

E’ sempre più probabile che vedremo il nuovissimo Huawei P10 durante il Mobile World Congress di Barcellona, quindi ci attendono poco più di dieci giorni per la sua presentazione, ma nel frattempo l’azienda cinese ha svelato le nuove colorazioni che lo caratterizzeranno.

Se determinate specifiche tecniche sono ancora incerte, addirittura si parla di una versione del Huawei P10 da 8GB di RAM con 256GB di memoria interna, Huawei ha voluto fugare ogni dubbio sulle colorazioni che saranno disponibili per questo top di gamma.

Qualche settimana fa si ipotizzava tre colori principali per il Huawei P10, ossia l’oro il verde ed il viola, tonalità sicuramente più vivaci ed intriganti dei soliti standard. Eppure questi rumors non erano del tutto errati, visto come Huawei abbia deciso di puntare sull’oro e sul verde, mentre la terza colorazione riguarda il più comune blu e non il viola come anticipato dai rumors. Il blu sarà praticamente identico a quello già mostrato sull’Honor 8 anche se, a differenza di quest’ultimo, sarà opaco e non lucido. Sale a questo punto ancor più l’attesa per poter ammirare la bellezza di questo nuovo Huawei P10 che siamo sicuri attirerà un gran numero di utenti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti