Huawei scatenata, previste 20 milioni di vendite per il Huawei P20 entro il 2018

I nuovi modelli di Huawei P20 stanno incuriosendo tantissimi utenti e l'azienda cinese ha già previsto oltre 20 milioni di unità vendute per la fine del 2018.

di Maria Di Bianco 17 aprile 2018 12:06

Negli ultimi anni Huawei è diventata la terza azienda smartphone più potente al mondo, ma tutti sanno come l’intenzione dei cinesi sia di diventare i primi della classe e con il Huawei P20 il traguardo potrebbe essere molto più vicino. E’ ancora impensabile riuscire a battere Samsung, anche perché l’azienda sudcoreana può contare su una produzione elevata e differenziata di smartphone all’anno.

Senza dubbio però Huawei con i nuovi modelli di Huawei P20 può dare del filo da torcere a Samsung e soprattutto ad Apple. Non è un caso che spesso l’azienda cinese abbia scippato il secondo posto alla rivale americana e negli ultimi tempi il mercato non sembra molto sorridere al mondo iPhone. Tutto l’entusiasmo che sta ruotando intorno al Huawei P20 lascia presagire a grandi risultati per l’azienda cinese. Il capo Huawei ha già previsto oltre 20 milioni di vendite per il Huawei P20, contando tutte e tre le varianti, per la fine di questo 2018, un risultato senza dubbio sorprendente. Ciò che al momento sta attirando i vari utenti, oltre all’estetica totalmente differente rispetto al passato dei nuovi device, è il comparto fotografico.

Si può insomma tranquillamente dire come al momento nessuno smartphone sia così performante dal punto di vista fotografico come il Huawei P20 Pro, il primo device con tripla fotocamera. Huawei ha ben compreso come ormai gli utenti puntino tutto sulla qualità delle foto e con questi nuovi Huawei P20 sembra aver fatto davvero centro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti