ƒ

Huawei regala il Premium Kit per chi acquista Huawei P10 e P10 Plus

Se si ha intenzione di acquistare un Huawei P10 o Huawei P10 Plus è consigliabile farlo da subito, vista la promozione Huawei Premium Kit.

di Maria Di Bianco 18 maggio 2017 16:51

Huawei è senza dubbio l’azienda che negli ultimi anni è riuscita a dar vita ad una crescita incredibile sul mercato grazie a device di altissima qualità ed affidabilità. Con l’arrivo del Huawei P10 e Huawei P10 Plus si sta cercando di dare un’ulteriore accelerata a questa crescita ed ora per invogliare ulteriormente gli utenti ad acquistare gli ultimi top di gamma, è stata ideata una promozione molto interessante.

Da qualche ora infatti l’azienda cinese ha dato vita al Huawei Premium Kit, ossia un cofanetto ricco di accessori da poter ricevere gratuitamente per chi acquista un Huawei P10 o P10 Plus dal 18 Maggio 2018 fino al 22 Giugno 2017. Questo interessante Premium Kit contiene infatti un’asta per i selfie con treppiedi, per scattare foto ancora più professionali; un caricatore d’auto “Supercharge”; un cavo di ricarica rapida ed infine un adattatore Type-C. Tutti accessori che possono senza dubbio far comodo e possono essere ricevuti in modo del tutto gratuito acquistando entro il prossimo mese un Huawei P10 o un Huawei P10 Plus.

Per aderire all’iniziativa, una volta acquistato il device interessato a tale promozione, è necessario registrare il proprio acquisto all’interno del sito www.huaweipromo.it e compilare la pagina con i dati richiesti entro il 6 Luglio 2017. Se tutto sarà stato effettuato nella maniera corretta, ecco che si riceverà a casa propria questo Huawei Premium Kit.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti