Huawei P20, spediti gli inviti che confermano la tripla fotocamera posteriore

Il Huawei P20 sarà presentato il 27 Marzo e dagli inviti spediti è stata confermata la tripla fotocamera posteriore.

di Maria Di Bianco 8 febbraio 2018 10:30

Huawei in queste ore ha spedito gli inviti ufficiali per la presentazione del nuovo Huawei P20, il cui nome resta ancora incerto, ma che molto probabilmente sarà questo. Come ormai tutti sapranno il nuovo top di gamma della casa cinese sarà presentato il 27 Marzo a Parigi, quindi un mese dopo l’atteso Mobile World Congress di Barcellona dove sarà praticamente protagonista solo il Samsung Galaxy S9.

Ritornando agli inviti spediti dall’azienda cinese, finalmente risulta esserci un dettaglio che conferma proprio la presenza della tripla fotocamera posteriore sul nuovo Huawei P20 e sulla sua versione Plus. Infatti sono rappresentati tre cerchi sullo sfondo e al centro c’è la Tour Eiffel con la data di presentazione del nuovo top di gamma targato Huawei. Una novità nel mondo smartphone che potrebbe rivelarsi di grande successo e far fare quell’ulteriore salto di qualità all’azienda cinese necessario per superare Apple nella classifica delle aziende di maggior successo nel campo smartphone.

L’azienda cinese doveva necessariamente dar vita a qualcosa di diverso per il suo Huawei P20 e l’ha voluto fare privilegiando il comparto fotografico, quello che alla fine sta più a cuore a molti utenti. A questo punto è ancor più curioso scoprire quali saranno tutte le novità che arriveranno con il Huawei P20, ma bisognerà attendere ancora un bel po’ di tempo per scoprirlo. Senza dubbio con la tripla fotocamera posteriore Huawei batterà la concorrenza sotto questo aspetto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti