Huawei P20 Lite spunta in Polonia, ecco prezzo e specifiche tecniche

Il Huawei P20 Lite è apparso su due siti di e-commerce polacchi, dove può essere già acquistato tramite pre-ordine.

di Maria Di Bianco 13 marzo 2018 10:47

Il 27 Marzo sapremo tutto ciò che riguarda la nuova linea di top di gamma di casa Huawei, ma come sempre l’azienda proporrà una variante più economica diretta alla fascia media del mercato che potrà attirare numerosi utenti. Stiamo parlando del chiacchieratissimo Huawei P20 Lite, apparso anche in un video nella giornata di ieri, ma da quest’oggi in Polonia è possibile addirittura pre-ordinarlo.

Due siti di e-commerce polacchi infatti hanno già provveduto alla messa in vendita di questo Huawei P20 Lite, pur non essendo arrivata ancora la sua presentazione. Ovviamente non ci sono più dubbi sull’esistenza di questo nuovo smartphone, per questo in Polonia si è deciso di anticipare un po’ i tempi, definendo anche il prezzo di listino di tale device. Si parla, almeno sul territorio polacco, di 380 euro come costo iniziale del Huawei P20 Lite, senza dubbio una cifra più elevata rispetto ai modelli Lite del passato, ma chiaramente ci troviamo di fronte ad uno smartphone più tecnologico.

E’ stata diffusa anche la data in cui inizieranno le spedizioni di questa variante Lite del P20 e si tratta del 26 Aprile 2018, circa quindi un mese dopo la sua presentazione. Ricordiamo a questo punto le sue specifiche tecniche: si parte dal display da 5,8 pollici FullHD+ in 18:9, processore Kirin 659, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel, batteria da 3000 mAh e con Android 8.0 Oreo. Bisogna ora attendere solo la presentazione ufficiale di questo Huawei P20 Lite.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti