Huawei P20 e Huawei P20 Pro, ecco i prezzi in Europa

Ecco quali saranno i prezzi della nuova serie Huawei P20, smartphone top di gamma dell'azienda cinese.

di Maria Di Bianco 19 marzo 2018 11:03

Non manca molto alla presentazione dei nuovi top di gamma di casa Huawei ed ormai si conoscono praticamente tutte le specifiche tecniche che apparterranno al Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite, i tre device nuovi di zecca che daranno del filo da torcere alla concorrenza.

Come sempre l’azienda cinese propone tre modelli di una nuova gamma di smartphone, provando ad accontentare i gusti di tutti gli utenti. Un aspetto da non sottovalutare quando si parla di nuovi device è il prezzo, perché alla fine è soprattutto quest’ultimo che spinge l’utente verso l’acquisto o meno di un nuovo smartphone. Nel caso della serie Huawei P20, l’azienda cinese ha leggermente aumentato i prezzi rispetto al passato, ma questo perché parliamo di prodotti di maggiore qualità, che si ritrovano con una tecnologia più imponente che ha un suo costo di rilievo.

Senza dubbio tra i tre modelli il Huawei P20 Lite risulta essere il più economico ed il prezzo europeo è di circa 369 euro, cifra non bassissima per uno smartphone appartenente alla categoria Lite, ma che tenderà in poco tempo a scemare. Per quel che riguarda invece il Huawei P20, il modello standard della sezione top di gamma, in Europa il costo è di 679 euro per la variante da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il più costoso sarà senza dubbio il Huawei P20 Pro, visto il prezzo di 899 euro per la versione da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Non ci resta che attendere solo la presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti