Huawei P11, spunta foto del prototipo in arrivo al MWC 2018

Huawei P11 arriverà al Mobile World Congress di Barcellona, ma nel frattempo è emersa la prima possibile immagine del prototipo del nuovo top di gamma Huawei.

di Maria Di Bianco 20 novembre 2017 10:36

Huawei è riuscita a dar vita ad un 2017 di grande successo, grazie a tantissimi prodotti di qualità che hanno soddisfatto molti utenti. C’è però già nell’aria la voglia di scoprire le prossime mosse dell’azienda cinese, in vista di un 2018 ancor più combattivo tra le rivali del settore smartphone ed ecco spuntare le prime notizie sul Huawei P11.

Come sempre Huawei aprirà l’anno con il consueto top di gamma accompagnato dalle varianti Plus e Lite e lo scenario sarà molto probabilmente il Mobile World Congress di Barcellona dove sfiderà in prima linea Samsung ed LG. Nelle ultime ore sono apparse sul web, non in maniera ufficiale, le prime immagini del possibile prototipo del Huawei P11, evidenziando interessanti cambiamenti che potranno fare la differenza sul mercato. E’ ancora presto per scoprire quali saranno le caratteristiche tecniche di questo Huawei P11, anche perché le immagini evidenziate possono essere anche semplicemente dei fake.

Tutto sommato è giusto riportare quante più informazioni possibili che arrivano dal web ed in questo caso si evince un Huawei P11 con un design differente rispetto all’attuale top di gamma. Si fa leva infatti sul nuovo display form factor 18:9 ed il solito tasto centrale dove ritroviamo il sensore di impronte digitali. Possibile poi la presenza del processore Kirin 960, ma al momento nulla di concreto è emerso a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti