Huawei P11, interessante concept con tripla fotocamera

Huawei P11 si mostra nei primi concept ed il risultato è alquanto impressionante.

di Maria Di Bianco 13 dicembre 2017 10:33

Huawei è pronta a stupire tutti durante il Mobile World Congress di Barcellona 2018, quando sarà presentato il nuovo Huawei P11, prossimo top di gamma che avrà il compito di accelerare notevolmente le vendite dell’azienda, visto qualche problema di troppo riscontrato con il P10.

Effettivamente i rumors riguardanti il Huawei P11 sono molto interessanti, finalmente l’azienda cinese darà una svolta rivoluzionaria al proprio device, distaccandosi totalmente dal modello precedente. Sul web sono apparsi i primi concept del nuovo top di gamma che evidenziano immediatamente il cambio di rotta, anche estetico, imposto dall’azienda cinese ed il risultato è senza dubbio sorprendente. Stando alle varie voci il Huawei P11 si ritroverà con la totale assenza delle cornici, un FullView display che presenta il classico isolotto superiore, come abbiamo notato anche sull’iPhone X, dove poter porre i sensori anteriori.

Ciò che lascia alquanto stupefatti però è la possibile presenza di una tripla fotocamera posteriore realizzata probabilmente con Leica, il che garantirà foto di altissima qualità. Per quel che riguarda le altre specifiche tecniche che animeranno questo Huawei P11 si parla di display OLED da 5,8 con risoluzione in 4K, processore Kirin 975, ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna e batteria da 4000 mAh. Se cosi dovesse essere, il nuovo Huawei P11 sarebbe una vera bomba per il mercato smartphone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti