ƒ

Huawei P10 totalizza un ottimo punteggio su Geekbench

Il Huawei P10 ha ottenuto un ottimo punteggio sulla piattaforma Geekbench, posizionandolo tra i migliori in arrivo in questo 2017.

di Maria Di Bianco 17 febbraio 2017 15:38

Il mobile World Congress è alle porte e con esso avremo finalmente la possibilità di conoscere alcuni dei top di gamma che animeranno il mercato smartphone di quest’anno. Senza dubbio il Huawei P10, insieme al fratello Huawei P10 Plus, risulta essere il più atteso dagli amanti della tecnologia grazie a specifiche tecniche all’avanguardia e ad un nuovissimo design.

L’ottimismo che ruota intorno a questo Huawei P10 è dato senza dubbio anche dai primi benchmark fatti registrare sulla piattaforma Geekbench e che dimostrano una netta strapotenza di questo top di gamma. Più nel dettaglio bisogna dire che i test effettuati riguardano la versione base del Huawei P10, quindi quella relativa ai 4GB di RAM ,con il processore Kirin 960 con clock a 1.8 Ghz e supportato da Android 7.0 Nougat. Qual è stato quindi il risultato finale fatto registrare su Geekbench?

Ebbene il Huawei P10 ha totalizzato un punteggio di 1884 in single-core ed uno di 5964 in multi-core. Ciò significa che il nuovo top di gamma di casa Huawei è perfettamente in linea con gli altri smartphone di punta in arrivo in questo 2017. I risultati ottenuti infatti si pongono in netta linea con quelli fatti registrare ad esempio dal nuovissimo processore Snapdragon 835. Chi sarà però ad avere la meglio?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti