Huawei P10 e P10 Plus, in Cina arriva la beta di Android 8.0 Oreo

Iniziano ad esserci i primi segnali di Android 8.0 Oreo per il Huawei P10 ed il Huawei P10 Plus.

di Maria Di Bianco 16 novembre 2017 10:51

Iniziano ad esserci i primi segnali di Android 8.0 Oreo per i device usciti nel 2017 dell’azienda Huawei, infatti nelle ultime ore in Cina è stata rilasciata la versione beta dell’ultimo update di Android riguardante device come Huawei P10 e Huawei P10 Plus.

Sappiamo come ci siano state delle polemiche quando molti utenti sono venuti a conoscenza degli unici dispositivi a marchio Huawei che riceveranno Android 8.0 Oreo, lasciando ad esempio fuori il P9 ed il P9 Plus. Su quest’ultimo punto però l’azienda cinese potrebbe fare un netto passo indietro e consentire anche ai possessori di tali device di usufruire dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Vedremo cosa accadrà in futuro, ma nel frattempo tale update sta per arrivare sul Huawei P10 e sul Huawei P10 Plus, anche se solo alcuni fortunati utenti cinesi possono al momento sfruttare l’aggiornamento in versione beta.

Senza dubbio nelle prossime settimane vedremo come cambieranno i due top di gamma con l’avvento di Android 8.0 Oreo, ma per il rilascio internazionale (includendo anche l’Europa), bisognerà attendere ancora qualche mese. C’è chi ipotizza un possibile arrivo dell’aggiornamento su Huawei P10 e Huawei P10 Plus per le prime settimane di Gennaio, ma bisogna poi vedere se l’Italia sarà uno dei primi Paesi europei a poterne usufruire. Senza dubbio un primo passo è stato fatto da parte di Huawei, ora si attende una buona accelerata.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti