Huawei P10 e P10 Plus, arriva la beta di Android 8.0 Oreo con interessanti novità

Android 8.0 Oreo è ancora in fase di test per Huawei P10 e Huawei P10 Plus, ma dalla beta è possibile già conoscere i miglioramenti.

di Maria Di Bianco 17 gennaio 2018 11:39

Non è ancora arrivato ufficialmente l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per Huawei P10 e Huawei P10 Plus, gli ultimi top di gamma della casa cinese che si ritroveranno con interessanti novità dopo tale update. Al momento però bisogna ancora accontentarsi della fase di beta, si sta testando al meglio questo aggiornamento per garantire la miglior funzionalità sui due device.

E’ ormai già da qualche mese che la versione beta di Android 8.0 Oreo è in fase di test per Huawei P10 e Huawei P10 Plus e a quanto pare manca poco per poter finalmente scaricare la versione finale ed ufficiale di tale aggiornamento. Il peso di questo update non è poco, infatti al momento è arrivato a 2,61 GB, quindi bisognerà avere abbastanza spazio nella propria memoria per scaricarlo. Quali sono però le novità per Huawei P10 e P10 Plus in arrivo con Android 8.0 Oreo? Innanzitutto ci sarà maggiore velocità di riavvio del device ed è un aspetto da non sottovalutare. Spazio poi anche ad una riproduzione video più fluida e ad un caricamento più rapido delle miniature dei file multimediali anche in numero elevato.

Ovviamente sarà garantita maggior sicurezza con i vari aggiornamenti che permetteranno una protezione massima dei dati personali dell’utente. Tra le altre novità si menziona anche una dock di navigazione galleggiante ed un cestino che mantiene i dati per altri 30 giorni prima di eliminarli definitivamente. Inoltre con l’arrivo di Android 8.0 Oreo per Huawei P10 e P10 Plus si potrà notare un’interfaccia completamente ridisegnata, non ci resta che attendere il roll-out ufficiale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti