ƒ

Huawei P10 Lite avvistato su un sito italiano, ecco il prezzo

Il Huawei P10 Lite deve essere ancora presentato ufficialmente da Huawei, ma già è in pre-ordine su un sito italiano.

di Maria Di Bianco 15 marzo 2017 15:55

Il Huawei P10 è stato presentato al Mobile World Congress insieme al modello Plus, ma come tutti sapranno Huawei propone sempre una terza versione del top di gamma, ossia quella Lite. A tal proposito non manca molto alla presentazione ufficiale del Huawei P10 Lite, ma nel frattempo è già disponibile al pre-ordine su un sito italiano.

Pochi giorni fa questo nuovo modello era stato avvistato su un sito olandese, questa volta è il nostrano Monclick a proporlo in vendita dall’11 Aprile ed è possibile effettuare già il pre-ordine. In quest’ultimo caso il Huawei P10 Lite sarà disponibile nelle colorazioni oro, bianco e nero ad un prezzo di 349 euro. Una cifra che senza dubbio risulta essere molto più elevata dei modelli precedenti e questo testimonia ancor di più il salto economico effettuato da Huawei che ormai risulta essere alla pari delle più rinomate Apple e Samsung.

Ritornando al Huawei P10 Lite, vediamo più nel dettaglio quali sono le sue specifiche tecniche. Il device ha un display da 5,2 pollici Full HD ed è animato dal processore Kirin 658 octa-core con ben 4GB di RAM. Per la memoria interna spazio a 32GB espandibili tramite microSD, mentre la batteria risulta essere da 3100 mAh. Spazio infine ad una doppia fotocamera posteriore Leica da 12 megapixel e 20 megapixel con Android 7.0 Nougat.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti