Huawei P Smart, arrivata l’ufficialità del nuovo smartphone targato Huawei

E' stato ufficializzato l'interessante Huawei P Smart, in vendita a partire da fine Gennaio a 259 euro.

di Maria Di Bianco 19 gennaio 2018 10:26

E’ stato ufficializzato un nuovo device di fascia medio-bassa targato Huawei e si tratta del Huawei P Smart, smartphone che potrà senza dubbio avere successo anche in Italia, come insomma accaduto alla serie Lite, visto il prezzo piuttosto competitivo e specifiche tecniche di tutto rispetto.

Huawei continua a convincere con questi prodotti di fascia media adatti a soddisfare le esigenze di chi non rinuncia ad un design accattivante ed a caratteristiche di buona qualità. Il Huawei P Smart si presenta con un’estetica alquanto elegante garantita dal display FullView da 5,7 pollici in 18:9 e la totale assenza di cornici laterali. Un altro punto di forza di questo dispositivo è data dalla presenza della doppia fotocamera posteriore che consente foto di grande qualità, soddisfacendo in questo modo un aspetto molto richiesto dagli utenti. Continuando con le specifiche tecniche di questo Huawei P Smart ricordiamo la presenza del processore Kirin 659 con 3GB di RAM con 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Inoltre la batteria è da 3000 mAh e ritroviamo già di default Android 8.0 Oreo, altro punto a suo favore. Per quel che riguarda il comparto fotografico, la doppia fotocamera posteriore si ritrova con un sensore da 13 megapixel ed un altro da 2 megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel. Infine il prezzo di listino è di 259 euro , prezzo assolutamente accessibile e che tenderà a diminuire nel giro di qualche mese.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti