Huawei Nova 2S, svelate specifiche tecniche ed immagini

Il Huawei Nova 2S si appresta ad essere svelato, prime caratteristiche ed immagini emerse dal web.

di Maria Di Bianco 30 novembre 2017 15:50

Un nuovo smartphone targato Huawei è apparso in queste ultime ore sul web e si tratta del Huawei Nova 2S, device di fascia medio-alta che riprende un po’ l’estetica e le caratteristiche del Huawei Mate 10 Lite. Tutto sommato però, stando a queste ultime indiscrezioni, il Nova 2S risulta essere un bel po’ superiore.

Le immagini evidenziano la consueta estetica che Huawei sta utilizzando per gli ultimi smartphone di questo 2017, concentrandosi su display ampi e con form factor 18:9. Pur avendo uno schermo da 6 pollici, questo Huawei Nova 2S è abbastanza maneggevole, proprio grazie alla forma stretta ed allungata. Per le altre specifiche tecniche ritroviamo un processore da top di gamma, vista l’adozione del chipset Kirin 960 e per questo risulta essere più potente del Huawei Mate 10 Lite. Da non trascurare poi i 6GB di RAM, non così frequenti sui top di gamma attuali e del futuro.

Molto interessante è anche il comparto fotografico di questo Huawei Nova 2S, infatti la dual camera posteriore è composta da due sensori da 20 e 16 megapixel. Per la fotocamera anteriore si è dato spazio ad un sensore di ben 20 megapixel, ciò significa selfie di altissima qualità. Ritorna su questo Huawei Nova 2S il tasto Home dove risulta essere posizionato il sensore di impronte digitali. Non ci resta che attendere informazioni anche sul prezzo per capire se sarà un dispositivo di grande impatto per il mercato smartphone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti