Huawei Mate 20, in arrivo ad ottobre con Kirin 980

Spuntano nuove notizie sulla nuova gamma di Huawei Mate 20 prevista per il mese di ottobre.

di Maria Di Bianco 6 marzo 2018 10:31

Mancano ancora pochi giorni per la presentazione dei nuovi modelli Huawei P20, ma nel frattempo sono emerse novità riguardanti i nuovi Huawei Mate 20, una serie che sarà come sempre composta da tre dispositivi con la versione standard, pro e lite.

E’ senza dubbio alquanto prematuro parlare già della gamma Huawei Mate 20, ma dalla Cina è giunta un’immagine che evidenzia alcune delle specifiche tecniche che troveremo sulla variante standard e su quella pro. A quanto pare la presentazione avverrà nel mese di ottobre, ma vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche che dovrebbero animarli. Innanzitutto entrambi i modelli saranno animati dal nuovo processore Kirin 980 che al momento non è stato nemmeno ancora presentato. Per il modello standard si parla di display da 5,9 pollici con rapporto di forma 18:9 e risoluzione 2k.

Per il reparto memorie spazio a due tagli, uno avente 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e d un altro con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera anteriore da 8 megapixel ed una doppia fotocamera posteriore da 12 e 20 megapixel. Per la variante pro cambia solo il display da 6 pollici con risoluzione FullHD+ e la RAM da 6GB. Vedremo se alla fine saranno effettivamente queste le specifiche tecniche dei nuovi Huawei Mate 20.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti