ƒ

Huawei Mate 10, svelate tutte le specifiche tecniche da un poster promozionale

In Cina è stato mostrato un poster promozionale del Huawei Mate 10 che ne svela tutte le specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 10 ottobre 2017 9:59

E’ spuntato in Cina un attendibile poster promozionale riguardante il prossimo Huawei Mate 10, phablet top di gamma dell’azienda cinese che ormai non sembra avere più nulla da nascondere. Questo poster infatti non fa altro che confermare le indiscrezioni emerse fino ad oggi sulle sue specifiche tecniche.

Ciò che spicca da quest’immagine è senza dubbio la novità legata al display, innanzitutto più ampio rispetto al passato con i suoi 6,2 pollici, ma soprattutto privo di cornici laterali, adeguandosi quindi alla moda del momento per quanto riguarda il design degli smartphone. Il Huawei Mate 10 si presenterà quindi esteticamente molto elegante e grande, ma punterà principalmente su un elemento che al momento sembra stare più a cuore ai vari utenti, ossia il comparto fotografico. L’idea di Huawei è di rendere il Huawei Mate 10 lo smartphone migliore dal punto di vista della fotocamera e senza dubbio si presenta con un reparto di assoluta qualità. Basti infatti pensare non solo alla solita collaborazione con Leica, ma alla doppia fotocamera posteriore con due sensori da 20 e 23 megapixel che potranno senza dubbio fare la differenza.

Da non trascurare poi la batteria da 4000 mAh, necessariamente potente per poter consentire un’ottima autonomia del device ed infine il processore sarà l’HiSilicon Kirin 970. Chiaramente il prezzo di questo Huawei Mate 10 sarà piuttosto elevato, in Cina si parla di 650 dollari per la versione base e 835 per quella Pro. Che ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti