ƒ

Huawei Mate 10 Lite, ecco le specifiche tecniche secondo Evan Blass

Ecco le presunte specifiche tecniche che ritroveremo sul Huawei Mate 10 Lite in arrivo a breve.

di Maria Di Bianco 21 settembre 2017 16:41

Huawei presenterà a breve il nuovo Huawei Mate 10, un top di gamma che si preannuncia davvero scoppiettante, ma non mancherà la classica versione Lite e proprio su quest’ultima si sono concentrate le attenzioni di Evan Blass. Il noto leaker ha infatti diffuso tramite la sua pagina Twitter le presunte specifiche tecniche che andranno ad animare il Huawei Mate 10 Lite.

Innanzitutto il più “piccolo” della serie si ritroverà con un display 18:9 da 5,9 pollici, ma risulta essere interessante anche il comparto hardware che si dovrebbe ritrovare con un processore Octa Core Kirin 659 a 2.36 GHz, accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Da non sottovalutare poi il reparto fotografico di questo Huawei Mate 10 Lite che si presenta con una doppia fotocamera sia anteriore che posteriore composta da due sensori da 16 e 13 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 3340 mAh ed al sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Ovviamente manca l’ufficialità su queste specifiche tecniche che ritroveremo a bordo del Huawei Mate 10 Lite, ma senza dubbio Evan Blass risulta essere molto affidabile a riguardo. E’ stato poi svelato anche il presunto prezzo che avrà sul mercato e si parla di circa 379 euro, cifra piuttosto abbordabile. Non ci resta che attendere qualche giorno in più per scoprire tutto sulla nuova famiglia Mate 10.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti