ƒ

Huawei Mate 10, l’azienda svela qualche dettaglio in più sulla batteria

Il punto di forza del Huawei Mate 10 potrebbe essere la batteria, giungono conferme dalla stessa Huawei.

di Maria Di Bianco 6 ottobre 2017 10:32

Il 16 Ottobre ci sarà la grande presentazione del nuovo phablet di casa Huawei, l’attesissimo Huawei Mate 10 che sta facendo parlare di sé ormai da tempo con indiscrezioni che possono considerarsi in gran parte più che veritiere.

Questa volta è stata la stessa Huawei a fornire qualche dettaglio in più su un aspetto che sta a cuore a molti utenti, ossia la batteria. Innanzitutto sappiamo come il Huawei Mate 10 sarà accompagnato anche dal Mate 10 Pro e dal Mate 10 Lite, ci saranno quindi altre due versioni per accontentare i gusti i tutti gli utenti. Chiaramente il Huawei Mate 10 ed il Mate 10 Pro si ritroveranno con un comparto tecnico più imponente e la batteria sarà più potente. Dalle diverse indiscrezioni si parla dell’adozione di una batteria da 4000 mAh per questi due phablet e Huawei, attraverso un tweet sul proprio profilo ufficiale, ha voluto in un certo senso rassicurare gli utenti sull’autonomia dei device, garantendo almeno una durata di 24 ore.

Certo ci si aspetta qualcosa in più da una batteria da 4000 mAh, ma è probabile che il processore sia alquanto dispendioso. Senza dubbio parliamo di dispositivi molto potenti che richiedono un grande lavoro energetico, ma l’affermazione di Huawei lascia intendere che proprio sulla batteria del Huawei Mate 10 si può fare affidamento. Attendiamo con ansia il 16 Ottobre.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti