Huawei Maimang 6, spuntano nuove foto dal web

Spuntano nuovi dettagli riguardanti il Huawei Maimang 6, prossimo smartphone di fascia medio-alta a marchio Huawei.

di Maria Di Bianco 15 settembre 2017 17:04

Il 22 Settembre Huawei presenterà in Cina un nuovo smartphone di fascia medio-alta che potrebbe non poco incuriosire gli appassionati di smartphone e si tratta del Huawei Maimang 6, apparso in nuove foto sul web. Parliamo di un device molto particolare, principalmente perché sarà dotato di ben due dual camera, ma sarà anche il primo smartphone Huawei con lo schermo 18:9.

Vediamo ora nel dettaglio quali sono tutte le specifiche tecniche che faranno parte di questo Huawei Maimang 6. Innanzitutto il corpo sarà interamente in alluminio e le cornici super ridotte, come ormai risulta essere consueto nei device degli ultimi tempi. Lo schermo è da 5,9 pollici con risoluzione FullHD, mentre il processore è un HiSilicon Kirin 659 supportato da 3 o 4GB di RAM con 33 o 64GB di memoria interna. Come detto in precedenza ciò che rende particolare questo Huawei Maimang 6 risulta essere la doppia fotocamera posteriore da 16+2 megapixel e la doppia fotocamera anteriore da 13+2 megapixel.

Questo smartphone si ritroverà con Android Nougat e la batteria da 3340 mAh. Non è chiaro se arriverà mai in Europa e qualora dovesse accadere si ritroverà con un nuovo nome, ossia Huawei G10. Il prezzo in Cina del Huawei Maimang 6 è di circa 255 euro per la versione da 3GB di RAM. Attendiamo nuove notizie a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti