Huawei FIG-AL00, nuovo smartphone apparso su TENAA

Un nuovo smartphone Huawei con nome in codice Huawei FIG-AL00 è apparso sul sito cinese TENAA.

di Maria Di Bianco 8 novembre 2017 16:39

Nelle ultime ore, sul sito di certificazione cinese TENAA, è apparso un nuovo smartphone targato Huawei che presenta il nome in codice di Huawei FIG-AL00 e che con molta probabilità farà la sua apparizione a breve sul mercato cinese.

Solitamente, quando un nuovo smartphone appare sul sito TENAA, significa che sta per fare il suo debutto nel settore, ma spesso vengono anche evidenziate dettagli sulle sue specifiche tecniche. Nel caso di questo Huawei FIG-AL00, il cui nome risulta essere ancora un mistero, non sono emersi elementi di rilievo per quel che riguarda il campo caratteristiche. Le uniche cose che sono emerse dalla certificazione ottenuta sul sito TENAA riguardano l’adozione di un display con rapporto 18:9, la doppia fotocamera posteriore con flash LED con il lettore per le impronte digitali sul retro.

Queste informazioni sono state evidenziate semplicemente dalle immagini mostrate sul sito cinese, ma per il resto si parla solo di smartphone dual SIM con sistema operativo Android. Senza dubbio non dovrebbe mancare molto all’uscita di questo Huawei FIG-AL00, ma con molta probabilità verrà data priorità al mercato cinese e bisognerà attendere un bel po’ per poterlo acquistare sul mercato internazionale. Non ci resta a questo punto che attendere qualche informazione più dettagliata su questo nuovo smartphone di casa Huawei.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti